Cerca nel blog

lunedì 23 ottobre 2017

Tutti voi non vedrete solo i vostri peccati come li vedo Io, ma capirete la Verità sulla vita che verrà

L’Avvertimento deve essere seguito dalla preghiera
Tuttavia, è importante ricordare una lezione fondamentale riguardante l’Avvertimento: questo Grande Evento, durante il quale tutti voi non vedrete solo i vostri peccati come li vedo Io, ma capirete la Verità sulla vita che verrà, dev’essere seguito dalla preghiera.
Purtroppo, molte persone, in seguito ricadranno nel peccato. Adesso è tempo di prepararvi per evitare questa situazione, pregando la Coroncina alla Mia Divina Misericordia ogni giorno della vostra vita. Prendendo l’abitudine di recitare questa potente preghiera, conserverete il livello di conversione e di fede che dilagherà in seguito nel mondo.
Rallegratevi, pregate e ringraziate Me, il vostro Divino Salvatore, per questa grande Misericordia. Inginocchiatevi e rendete lode a Dio, il Padre, per il Dono del Mio Sacrificio. La preghiera aiuterà ad attenuare l’impatto della persecuzione che seguirà da parte dell’Alleanza Globale del Nuovo Mondo. Se un numero sufficiente di voi rimarrà fedele a Me e ai Miei Insegnamenti, e continuerà a pregare oltre che ricevere i Sacramenti, potrà cambiare il corso degli eventi che ne deriveranno.

Nessun commento:

Posta un commento