Cerca nel blog

martedì 10 ottobre 2017

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
DATO IN NICARAGUA
6 OTTOBRE 2017


Amato Popolo Mio:

VI BENEDICO CON IL MIO AMORE, VI BENEDICO CON LA MIA PACE.

Popolo Mio: cosa ti è successo? Dove sei?

NON VEDO I MIEI FIGLI SFORZARSI PER RIMANERE VICINO A ME, MA LI VEDO NELLA FOLLIA DEL MONDO, ACCAREZZARE COMPIACIUTI IL PECCATO.

Amati figli, questo non è il momento di continuare a fare quello che Mi offende ed è contrario al Mio Amore. Ciascuno dei Miei figli è responsabile delle proprie azioni e di quanto queste si sommino al bene o al male, per il resto dell’umanità.

Le false interpretazioni di quello che è la Legge Divina contenuta nel Decalogo, portano i Miei figli ad un incontro fatale con il maligno. LA LEGGE DIVINA NON SI ASSOGGETTA ALLE CONVENIENZE DELL’UOMO, È SCRITTA PERCHÈ TUTTI LA UBBIDISCANO E SI RISPETTINO I DIECI COMANDAMENTI.

Il Mio Popolo ha innalzato falsi dei che hanno distrutto in loro il desiderio di proseguire nel Mio Amore.  In questo momento il Mio Amore è qualcosa che, da parte degli uomini di questa generazione, non viene considerato conveniente e per questo si aggiungono alle fila del male, lasciando che il male si impossessi di loro e li aiuti a dimenticare il pudore, il decoro, la morale…

Il cammino del Mio Popolo è convulso, l’umanità si affanna nella protesta, ma sullo sfondo di ogni disordine, di ogni protesta, degli atti vandalici e dell’ira, sono presenti le cause della vera origine delle azioni dell’uomo: la lotta interiore, la malattia dell’invidia e quella dell’avidità.

Di questo si è servito il demonio per coprire il suo male e per fare in modo che l’uomo consideri i suoi fratelli come nemici.

Popolo Mio, in questo momento sei perseguitato, non dall’anticristo, ma da coloro che non Mi amano, né vogliono che la Mia Pace irradi nel cuore dei Miei figli. 

Le Mie Chiese vengono distrutte e lo saranno con maggior frequenza, così si infonderà la paura nei Miei figli, per fare in modo che non si avvicinino a Me.  

Amato Popolo Mio, le reliquie in possesso della Mia Chiesa verranno prese per profanarle, per questo, come ho sollecitato già in precedenza, desidero che le reliquie vengano recuperate e messe al sicuro a partire già da questo momento, altrimenti non ne troverete più traccia.  

Coloro che preferiranno salvare il corpo e perdere l’anima, patiranno gli orrori di questa scelta quando, obbligati dal male, dovranno essere la mano che si solleva contro i propri familiari.  

NON AVETE RISPOSTO ALLE RICHIESTE DI MIA MADRE, CON LE QUALI AVRESTE FERMATO LA MANO DEL MALE SULL’UMANITÀ, quel male che Mia Madre vi aveva avvertito si sarebbe diffuso su tutta la terra, flagellando nuovamente l’uomo.  Il lupo si veste con pelle d’agnello e quando meno ve lo aspetterete, sarà quando il comunismo riuscirà a terrorizzare l’umanità con le sue armi micidiali.

Avete disobbedito, lasciando che il male si infiltrasse nella Mia Chiesa ed adesso Mia Madre sarà minimizzata, per aprire il passo al male, che con il suo veleno deformerà la Mia Parola e confonderà il Mio Popolo.

Amato Popolo Mio, l’astro del sole sarà causa di timore, di lamento e di agonia per l’uomo.  Le emanazioni solari abbatteranno quello che l’uomo ha messo nello spazio e che fa sentire l’uomo invincibile. 

Dal firmamento vedrete avvicinarsi quello che sarà la purificazione per questa generazione.

Siate amore, per stare vicini alla sofferenza altrui, poiché tutta l’umanità sarà colpita in un modo o nell’altro.

NON ESISTE LUOGO IN CUI NON MI SI OFFENDA GRAVEMENTE…  

Amato Popolo Mio, vi ricordo la preghiera serena, fiduciosa, nella pace e nella speranza, priva di interessi personali. 

La volontà mal impiegata dell’uomo porterà l’umanità a patire la fame, avrete sete e non la sazierete, sarete straziati da pestilenze che credete di aver sradicato e da altre che sono sconosciute. Quello sul quale dovrete transitare non è un cammino facile, tenete soltanto presente che “IO SONO COLUI CHE SONO” (ES. 3,14) E VENGO IN AIUTO AI MIEI. IL MIO AIUTO NON È QUELLO DI LIBERARVI DALLE PROVE, MA QUELLO CHE VINCIATE LE PROVE CON FEDELTÀ E CON SANTO GIUBILO.   

Nelle zone costiere, l’acqua del mare si addentrerà nei continenti. Preparatevi figli! Io non vi parlo per farvi paura, ma affinché obbediate alla Mia Parola e continuiate a rimanere in allerta.

NON STATE VIVENDO NELLA LEGGE DIVINA…

LA SUPERBIA DELL’UOMO È AUMENTATA E L’UOMO SI È CONSEGNATO ALLE COSTANTI INSIDIE DEL MALE.

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, la purificazione su questa nazione continuerà, per mezzo della natura e dell’uomo stesso. Un potente vulcano ruggirà in questa nazione e tutta l’umanità sarà minacciata.

Pregate figli Miei, pregate per la Russia, tremerà, in questa nazione farà la sua apparizione il terrorismo.

Pregate figli per la Germania, il suo popolo si dividerà.

Pregate figli Miei, pregate per il Nicaragua, il suo suolo tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per l’Italia, tremerà, il terrorismo farà patire questi Miei figli.

Amato Popolo Mio:

NON INDURITE IL CUORE” (Eb. 3,8).

MANTENETEVI IN UN COSTANTE PROPOSITO DI AMMENDA.

IL MIO ANGELO DI PACE VI STA GUARDANDO, IL MIO POPOLO DEVE PREPARARSI A RICEVERLO, ADDENTRANDOSI NELLA MIA PAROLA.

Non desidero fanatici, desidero figli pieni d’amore per il prossimo e rispettosi dei Comandamenti, figli veri, senza doppiezze, figli di Fede.

Pregate in ogni momento, pregate assieme a Mia Madre.

Amato Popolo Mio, la faglia di Sant’Andrea sprigionerà la sua forza ed i Miei figli sentiranno il tremore di nazione in nazione.

Non siete soli, siete voi figli che Mi avete abbandonato ed amando il peccato Mi avete estromesso.  

Io vi proteggo, se vi pentite delle offese con le quali ferite il Mio Cuore…
Vi proteggo se Me lo permettete…
Vi proteggo affinché vi salviate l’anima…

Amato Popolo Mio, il Mio Amore non viene meno, si sta avvicinando costantemente a voi, per attirarvi a Me.

I MIEI FIGLI NON VIVONO IN CONTESE, MA NEL MIO AMORE.

Vi chiedo di rinnovare la Consacrazione ai Nostri Sacri Cuori.

Vi benedico, siete nel Mio Costato aperto.

Il vostro Gesù.

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

Nessun commento:

Posta un commento