Cerca nel blog

giovedì 14 settembre 2017

“STAI FACENDO TUTTO BENE, CONTINUA COSÌ.”

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA FIGLIA AMATA LUZ DE MARIA
13 SETTEMBRE 2017


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

IL MIO AMORE NON HA LIMITI, TENGO TUTTI I MIEI FIGLI NEL MIO CUORE. 

Figli, non tutti amano Mio Figlio ed Io Mi metto davanti a voi, vi supplico di riprendere la vera Via e che non si perdano più anime.

L’umanità ha creato una generazione senza Dio, senza freni né obbedienze, senza fede e senza carità. L’uomo si considera nemico di sé stesso ed a causa di tutta l’influenza che state ricevendo continuamente da quanto vi circonda, cadete di continuo e queste cadute sono sempre più profonde e difficili da vincere da parte dell’essere umano.

A motivo della condiscendenza della Chiesa di Mio Figlio, gli uomini si perdono, quando trovano la libertà di aderire al peccato.

La negazione dell’inferno quale luogo di pena per chi non esce dal peccato, è stata propizia ai fini di una maggiore degenerazione dell’umanità. Consentire quello che è contrario alla Legge Divina, ha fatto del peccato qualcosa che non ha alcuna trascendenza e satana sta usurpando anime continuamente.

L’UOMO CHE NON CONOSCE SÈ STESSO VIVE INGANNATO DAL PROPRIO EGO CHE GLI SUSSURRA: “STAI FACENDO TUTTO BENE, CONTINUA COSÌ.”

Questa generazione non prende coscienza, non misura, non considera, non teme di fronte ai Segni dei Tempi, perché non li conosce, non ne ha sentito parlare.  Ha vissuto immersa nella tecnologia e non ha avuto tempo per Dio.

L’uomo non permette che lo si corregga, né fa alcun proposito di essere migliore, per questo c’è tanto male, ci sono tante famiglie distrutte, c’è tanta malvagità… Per questo questa generazione patirà la Grande Tribolazione, sta già vivendo la Grande Tribolazione, che diventerà più dura di momento in momento. La sofferenza dell’uomo si accentuerà duramente. 

È per questo che Mio Figlio, nella Sua Misericordia, sta disciplinando il Suo Popolo, i Suoi figli ribelli, increduli, disobbedienti ed infedeli e li chiama all’Obbedienza.

L’uomo che non conosceva l’afflizione, se la troverà davanti, perché nessun luogo sarà risparmiato dall’essere purificato. 

Non burlatevi, né rallegratevi per il male dei vostri fratelli, la purificazione passerà da un luogo all’altro e prima o poi tutti gli uomini soffriranno.  

Non state ad aspettare la tribolazione, ci siete dentro, poi seguirà la Grande Tribolazione.  

La ribellione e le offese dell’uomo nei confronti di Dio, l’adorazione del demonio ed il ripudio del Dio Uno e Trino, sono le cose che hanno fatto sì che questa generazione fosse quella che patirà la Grande Tribolazione ed il flagello dell’anticristo. “perché allora vi sarà una grande tribolazione, quale non v'è stata dal principio del mondo fino ad ora, né mai più vi sarà.” (S.Mt. 24,21)

Per questo voi state vivendo di disastro in disastro, la Creazione sta dicendo all’uomo di non offendere più Mio Figlio, ma l’uomo risolve tutto attribuendo spiegazioni scientifiche a questi fatti.  Solo e solamente coloro che stanno vivendo la Tribolazione, sanno che quello che stanno soffrendo non è qualcosa che si possa definire normale.

L’uomo dice di aver vissuto momenti di angoscia, ma non avrà mai vissuto un’angoscia pari a quella della Purificazione. È il momento della grande prova per il Popolo di Mio Figlio, il momento in cui i disastri naturali e la scienza mal impiegata dall’uomo, gli si rivolteranno contro e contamineranno quanto era stato dato all’uomo dal Padre Eterno.

L’angoscia che ora stanno vivendo i Miei figli che hanno sofferto a causa della natura, giungeranno a viverla tutti gli uomini; i quattro elementi sono stati liberati, affinché eseguano il loro compito su un’umanità che non conoscono, poiché l’umanità non vive, non mette in pratica, non riconosce la Volontà Divina.

Amati figli, nonostante ciò la Mano Divina non vi abbandonerà. È per questo motivo, che in questa esplicitazione della Parola Divina, venite chiamati a salvare l’anima, a prendere forza spirituale, a non venire meno nella fede, a fortificarvi, di modo che quando arriverà l’anticristo non cediate davanti alle sue infami menzogne.

Sarete testimoni di gravi e terribili fenomeni di ogni genere. La terra sta ruggendo nel suo interno, a causa della frizione che sta avvenendo nelle sue profondità. La terra sta allertando l’uomo di non contaminarla più. Questa generazione conoscerà la potestà della natura nei confronti di un uomo che la ferisce.

Voi sarete testimoni delle invasioni di grandi nazioni, di invasori crudeli, senza pietà. L’Europa sarà preda di invasioni e sarà schiava degli schiavi del male. Roma sarà invasa ed i Miei figli fedeli aiuteranno la Chiesa di Mio Figlio, che si dovrà trasferire in un’altra nazione.

Amato Popolo di Mio Figlio, pregate in ogni momento, pentitevi, siate giusti.

Non sentitevi sapienti, il sapiente non offende il suo Signore e questa generazione sarà creatrice di offese ancora più grandi nei confronti della Volontà Divina.

STATE TOGLIENDO IMPORTANZA A TUTTO QUELLO CHE È PER ADORARE E LODARE, PER RINGRAZIARE E RENDERE CULTO A COLUI CHE È DIO, IL CUI NOME È SANTO ED I SUOI FIGLI DEVONO ESSERE SANTI, PER QUESTO VENGONO PURIFICATI.

Quale Madre vi chiedo di non declinare di fronte a questa grande Verità, perché lungi dall’intimorirvi, desidero invece attirarvi verso la Verità e desidero che riconosciate che non vi state comportando bene, ma al di fuori della Legge di Dio. 

Io vi proteggo, vi libero dal male, ma per farlo dovete essere persone del bene.

L’Amore può tutto, perciò cercate di diventare esperti nell’Amore Divino ed il resto lo riceverete in sovrappiù. 

Pregate figli Miei, pregate per San Francisco, patirà fino a non poterne più.

Pregate figli Miei, pregate per l’Inghilterra, patirà a causa del terrorismo e della natura.

Pregate figli Miei, pregate per le Filippine, saranno scosse dai loro vulcani.  (1)

Pregate figli Miei, pregate per  il Messico, il peccato che sta traboccando in questa nazione, porterà alla sofferenza. (2)

Pregate Popolo di Mio Figlio, pregate.

Vi benedico.

Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Profezie sull’attivazione dei vulcani, leggere…
(2) Profezie sul Messico, leggere…

Nessun commento:

Posta un commento