Cerca nel blog

venerdì 16 giugno 2017

Crociata di Preghiera (94) Per curare la mente, il corpo e l'anima.

Crociata di Preghiera  (94) Per curare la mente, il corpo e l'anima.

Martedì 15 gennaio, 2013 @ 22:50

Oh caro Gesù, mi metto dinanzi a Te; sono debole, malato, sofferente e desideroso di sentire la Tua Voce. Fà che sia toccato dalla Tua Presenza Divina, così sarò inondato dalla Tua Luce Divina nella mia mente, nel mio corpo e nella mia anima. Mi fido della Tua Misericordia. Ti dono tutto il mio dolore e la mia sofferenza e Ti chiedo di concedermi la Grazia di credere in Te, affinché Tu possa curarmi da questo dolore e da questa oscurità. Così posso esser di nuovo sano, seguire il Sentiero della Verità e consentirTi di guidarmi alla vita nel Nuovo Paradiso. Amen."

Nessun commento:

Posta un commento