Cerca nel blog

mercoledì 3 maggio 2017

Finché l'amore

3 aprile 2014 

Finché l’amore prospera, la specie umana è in grado di sopravvivere


Mia amatissima figlia, l’amore è uno dei più potenti Doni di Dio. Finché l’amore prospera, la specie umana è in grado di sopravvivere. L’amore trascende ogni male, divisione e odio, poiché sussiste grazie a Dio, che è Onnipotente, e nessuna forza del male può distruggerlo del tutto.
Nel momento in cui un’anima sarà veramente vicina al Mio Cuore, Io la ricolmerò d’amore. Avvolgerò quella persona con questo Dono e, a causa di ciò, essa si troverà nell’impossibilità di odiare le altre persone, comprese coloro che la tormentano. L’amore, quando è presente in un’anima, viene utilizzato da Dio per attirare altre anime a Sé. Esso viene usato anche per portare gioia e conforto a chi è nel bisogno e a chi soffre. Questa è una Grazia, però, ed è accordata a quelle anime che vengono scelte in modo che la condividano con gli altri, per la Gloria di Dio. Oh, che gioia Mi danno tali anime, quando accettano l’Amore da Me, senza alcuna condizione! Quando accolgono la Mia Presenza, con il cuore aperto e Mi permettono di inondarle, queste anime diventano i Miei vasi e, come un buon vino, esse riempiranno e soddisfaranno le anime di coloro che sono assetati della Mia Presenza.
L’amore è il modo con cui Io comunicherò al mondo, fino al Grande Giorno in cui verrò a rivendicare il Mio Regno. Quando è presente il vero amore, Io Sono là. Quando non c’è amore, la Mia Presenza si è ritirata. Molte persone Mi escludono e quindi sono incapaci di provare la pienezza del Dono dell’Amore, come invece dovrebbero.
Io prometto a tutti voi che effonderò il Dono del Mio Amore attraverso questa Missione. Il Mio Amore sarà un elemento distintivo e tutti coloro che risponderanno alla Mia Chiamata saranno avvolti dal Mio Amore, ogni qual volta reciteranno questa Preghiera della Crociata:
(n.d.r. Preghiera della Crociata n. 145 – Riempimi con il Dono del Tuo Amore)
“Carissimo Gesù, riempi me, un vaso vuoto, con il Dono del Tuo Amore.
Inonda la mia anima con la Tua Presenza.
Aiutami ad amare gli altri come Tu ami me.
Aiutami ad essere un vaso della Tua Pace, della Tua Calma e della Tua Misericordia.
Apri sempre il mio cuore ai bisogni degli altri. Concedimi la Grazia di perdonare coloro che Ti respingono e coloro che peccano contro di me.
Aiutami a proclamare il Tuo Amore attraverso l’esempio, come faresti Tu se fossi al mio posto.
Amen.”
Io toccherò le anime di tutti coloro che Mi lasceranno entrare in esse. L’amore vi porterà l’eterna felicità. Accettando il Mio Amore, senza discutere e con il cuore aperto, voi Mi darete una grande gioia. Ora il Mio Dono è vostro ed Io desidero che mettiate il Dono dell’Amore davanti a voi in tutto ciò che fate, da questo giorno in avanti. In questo modo voi contribuirete a sconfiggere l’odio che infesta l’umanità e che viene da Satana. Con il Dono dell’Amore, Io riverserò su tutti voi una Benedizione speciale; una Benedizione unica e potente, che voi percepirete nel momento in cui reciterete questa Preghiera, specialmente in un Gruppo di Crociata di Preghiera, il quale riveste una particolare importanza in questa Mia Missione di Salvezza.
Il vostro Gesù

Nessun commento:

Posta un commento