Cerca nel blog

mercoledì 24 maggio 2017

Crociata di Preghiera (74) Per il dono del Discernimento

Crociata di Preghiera (74) Per il dono del Discernimento

Mercoledì 22 agosto, 2012 @ 09:18

"Oh Madre di Dio, aiutami a preparare la mia anima al dono dello Spirito Santo. Prendimi per mano come un bambino e guidami sulla strada verso il Dono del Discernimento grazie al potere dello Spirito Santo. Apri il mio cuore ed insegnami ad arrendermi in corpo, mente ed anima. Liberami dal peccato d'orgoglio e prega che io sia perdonato per tutti i peccati commessi, affinché la mia anima sia purificata e che io sia risanato per poter ricevere il Dono dello Spirito Santo. Ti ringrazio, Madre della Salvezza, per la Tua intercessione e attendo con amore nel mio cuore il dono che desidero ardentemente con gioia. Amen."

Figli, ricordatevi di venire da Me, vostra Madre, per aiutarvi ad aprire la vostra anima per ricevere questo Dono meraviglioso. Quando ricevete questo Dono, vi porterò dinanzi a Mio Figlio. Perché soltanto allora sarete veramente pronti per il passo successivo nella scala della perfezione spirituale.

Madre della Salvezza

Nessun commento:

Posta un commento