Cerca nel blog

lunedì 22 maggio 2017

Crociata di preghiera (70) Preghiera per il Clero: perché resti fedele e saldo alla Santa Parola di Dio.

Crociata di preghiera  (70) Preghiera per il Clero: perché resti fedele e saldo alla Santa Parola di Dio.

Lunedì 30 luglio, 2012 @ 01:00

"Oh caro Gesù, aiuta i Tuoi sacri servitori a riconoscere lo scisma nella Tua Chiesa, quando si realizza. Aiuta i Tuoi sacri servitori a restare fedeli e saldi nella Tua Santa Parola. Fà che le ambizioni mondane non offuschino mai il loro puro amore per Te. Dona loro le Grazie per restare puri ed umili dinanzi a Te e per onorare la Tua Santissima Presenza nell'Eucaristia. Aiuta e guida tutti quei sacri servi che possono amarTi tiepidamente e riaccendi nelle loro anime il Fuoco dello Spirito Santo. Aiutali a riconoscere la tentazione posta dinanzi a loro per distrarli. Apri i loro cuori affinché possano vedere la Verità in qualsiasi istante. Benedicili, caro Gesù, in questi tempi e ricoprili con il Tuo Prezioso Sangue perché siano al sicuro dal male. Dona loro la forza per resistere alla seduzione di satana, se fossero distratti dal fascino di negare l'esistenza del peccato. Amen."

I Miei Sacri Servi sono la spina dorsale della Mia Chiesa. Sono in prima linea, in questi tempi ad affrontare un terribile attacco furioso da parte di satana. Aiutami a indirizzarli sul sentiero per recuperare il resto della Mia Chiesa, quando si dirige nello scisma creato ora dal falso profeta. Riunitevi e pregate per l'unità dei Miei Sacri Servi, necessari per mantenere salda la Mia Chiesa in questi prossimi giorni.
Il vostro Gesù

Nessun commento:

Posta un commento