Guardate dietro la maschera dell’umanesimo e non troverete alcuna traccia di Dio
Sabato, 27 luglio 2013, alle ore 19:22
Mia amatissima figlia, è Mio Desiderio che tutti i Miei preziosi seguaci preghino intensamente per evitare il danno alle anime, a causa della crescita dell’ateismo. L’Ateismo non si manifesta sempre con evidenza. Molto spesso, le persone che hanno deciso, per una qualsiasi ragione, di non credere in Dio, ne creano un sostituto.
L’uomo, a motivo della sua formazione, deve cercare una causa al fine di giustificare la propria esistenza. La maledizione dell’umanesimo sta nel fatto che esalta l’uomo, agli occhi degli uomini. Tutto ciò che si deve fare, secondo gli umanisti, é quello di assicurare che le necessità dell’uomo vengano per prime. Molte persone confondono l’umanesimo con il Cristianesimo. Se qualcuno proclama l’assoluta importanza dei beni materiali nella vita degli uomini, al fine di evitare la sofferenza o la povertà, è facile supporre che questa sia una sua forma d’amore per il prossimo.
Se dite che volete mettere fine alla povertà, alla disoccupazione e ad altre miserie, molti penseranno che voi stiate parlando nel Nome di Dio. Guardate dietro la maschera dell’umanesimo e non troverete alcuna traccia di Dio, né sentirete menzionato il Suo Nome. Coloro che vivono le loro vite da umanisti non amano Dio. Essi amano solo loro stessi. Essi inoltre credono che tutto ciò che conti sia il benessere dell’umanità - solitamente sotto forma di beni materiali - quale mezzo per conseguire un fine.
Sebbene possa sembrare caritatevole, l’essere visti prendersi cura delle necessità dell’uomo, voi non potrete mai sostituire Dio mettendo al primo posto i bisogni dell’uomo. Quando lo fate, voi insultate Dio. L’umanesimo, sebbene esteriormente presenti tutti i segni dell’amore verso Dio, non è ciò che sembra. Dietro la maschera dell’amore si nasconde l’egoismo. L’uomo morirà, il suo corpo tornerà alla polvere e la sua anima continuerà a vivere, eppure, l’umanesimo vorrebbe farvi credere che l’uomo sia immortale.
State attenti allorché accettate l’umanesimo, poiché se lo fate, taglierete da voi stessi ogni legame con Me.
Il vostro Gesù