Cerca nel blog

martedì 18 aprile 2017

Crociata di preghiera (40) Preghiera per il Clero per preparare le anime alla Seconda Venuta

Crociata di preghiera (40) Preghiera per il Clero per preparare le anime alla Seconda Venuta

Sabato 24 marzo, 2012 @ 11:45

SeguiteMi per esser guidati con questa preghiera, Crociata di preghiera (40) Preghiera per il Clero per preparare le anime alla Mia Seconda Venuta.

"Oh mio Gesù, sono solo un umile servitore ed ho bisogno della Tua Guida per preparare le anime alla Tua Seconda Venuta. Aiutami a convertire le anime e a preparare secondo la Tua Santa Volontà, affinché siano degne di entrare nel Nuovo Paradiso sulla terra che hai promesso a tutta l'umanità con la Tua Morte in Croce. Donami le Grazie di cui ho bisogno, così posso declamare la Tua Parola alle anime assetate e fà che non rinunci mai al mio dovere, caro Gesù, cui prometto la Mia fedeltà con i miei Sacri Voti. Amen."

Nessun commento:

Posta un commento