Cerca nel blog

mercoledì 22 marzo 2017

Crociata di preghiera (22) Per i sacerdoti cattolici, affinché difendano gli insegnamenti della chiesa

Crociata di preghiera (22) Per i sacerdoti cattolici, affinché difendano gli insegnamenti della chiesa

Venerdì 27 gennaio, 2012 @ 23:50

Ho bisogno che voi preparate il mio gregge per accogliere la Mia tanto attesa Seconda Venuta sulla terra. Dovete perseverare e non lasciatevi scoraggiare nel vostro amore per Me, nonostante tutte le persuasioni a cui sarete sottoposti. Voi siete i Miei veri discepoli e vi devo esortare a prendere le vostre armi per salvare la Mia Chiesa. Questa vera Chiesa fondata sulla Roccia dal Mio amato discepolo Pietro, non fallirà mai. Il nemico potrà credere di averla distrutta, ma sarà una folle supposizione. Nessuno distruggerà o potrà distruggere la Mia Chiesa. Risorgerà dalle ceneri per proclamare la Mia Gloria poiché torno a salvare il Mio Regno sulla terra. Non dovete mai abbandonare il vostro amato Salvatore. Mai. Perché senza Me non c'è la luce. Senza la luce non c'è futuro.

Figlia Mia, dono al mondo questa Crociata di Preghiera (22) che deve recitare il Clero cattolico:
"Oh Mio amato Gesù, mantieniMi tenace e fà che la fiamma del mio amore per Te resti accesa in ogni momento della mia giornata. Non permettere mai che questa fiamma d'amore per Te vacilla o muoia. Fà che non mi indebolisca quando sono tentato. Donami le grazie di cui ho bisogno per onorare la mia vocazione, la mia devozione, la mia lealtà e per difendere gli Insegnamenti della Chiesa Cattolica Ortodossa. Ti offro sempre la mia fedeltà. Ti prometto che mi impegno a combattere nella Tua armata, affinché la Chiesa Cattolica possa risorgere nella gloria per accoglierti, caro Gesù, quando tornerai. Amen."

Il Tuo amato Salvatore
Gesù Cristo
Re di tutta l'umanità

Nessun commento:

Posta un commento