Cerca nel blog

domenica 17 gennaio 2016

L'Anticristo

L'Anticristo

Rivelazioni e Profezie date a Luz de María





NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
13.01.2016

Annunciate al Mio Popolo che deve approfondire l’esplicitazione del Mio Amore per l’umanità, non favorite l’oppressore, l’ingannatore, il soppiantatore del Mio Amore.
Voi sapete che l’anticristo sta arrivando per mettere in campo una battaglia spirituale, che perseguiterà i Miei fedeli per incutere loro paura e dubbi, per fare in modo che mi neghino.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
10.01.2016

Vi ho parlato tanto dell’anticristo!... ed il Mio Popolo continua ad aspettarsi che si presenti all’umanità, autoproclamandosi.

Non sbagliatevi figli Miei, discernete, il male approfitta del momento di prova, di dolore, di malattia, di solitudine, di superbia, di disobbedienza, di negazione, di inimicizia, di vanità, di dispiacere e di dubbio, per prendervi e riempirvi del suo disamore, della sua invidia, della sua ira, per trascinarvi verso di lui e vi offre le comodità che vi servono in quel momento, così che camminiate con lui, contro quelli che sono i vostri fratelli.

L’anticristo ha i suoi tentacoli con i quali ha imprigionato i Miei figli e voi state vivendo immersi nell’errore, perché nelle Mie Chiese ormai non vi mettono più in guardia!

La tecnologia è stata proficua per l’uomo in molti campi.  In altri campi è il male il grande pericolo per questa generazione che vuole superare sé stessa e che ha permesso al male di impossessarsi dei mezzi tecnologici per obnubilare e perfino riuscire ad annichilire l’uomo, di modo che non pensi e si lasci trasportare dal male che lo incatena, al punto di diventare un vizio nell’essere umano.

LA SCIENZA MAL IMPIEGATA È A DISPOSIZIONE DI TUTTE LE ETÁ. Vi ho chiesto di allontanarvi dai videogiochi.  Mia Madre vi ha allertato riguardo alla minaccia rappresentata per l’essere umano di continuare a ricevere volontariamente il male, per la maggior parte della vostra vita, davanti ad uno schermo, allenandovi per fare parte di un battaglione, di un esercito o semplicemente allenandovi ad ammazzare.

Amato Popolo Mio, l’anticristo si impossessa con potere delle armi che l’uomo gli ha preparato per allontanare il Mio Popolo dalla retta via, dalla verità, dal rispetto per la vita, dall’amore per il prossimo e dall’essere maggiormente umani, mediante il dono dell’Amore, per essere in grado di fermarsi in questa ondata gigantesca manipolata dall’anticristo, dove l’uomo non grida al peccato, non lo denuncia per paura.



LA SANTISSIMA VERGINE
20.12.2015

L’ANTICRISTO SI STA AVVICINANDO

L’anticristo è una bestia che emana il male da tutti i suoi pori, propizierà il libertinaggio dell’umanità, così che si unisca a lui…
L’anticristo vi faciliterà ogni espressione che sia contraria alle Linee Guida ed agli Appelli di Mio Figlio, permetterà quello che l’uomo desidera, allo scopo di controllare l’umanità ed aggiungervi così alle sue fila…
L’anticristo agisce ed agirà in questo modo, prima che l’Ausilio che Mio Figlio invierà al Suo Popolo, riesca a contrastarne la malvagità, chiamando con veemenza il Popolo di Mio Figlio a ritornare sulla retta via, che è l’unica che vi porterà alla Vita Eterna…


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
20.10.2015

L'ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO ED IN MODO SUBDOLO ESAMINA LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, METTENDO IN ATTO QUANTO SERVE A FAR GENERALIZZARE IL CAOS e facendo in modo che la sua apparizione sia interpretata dal Mio Popolo come un atto di salvezza, nel mezzo delle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia, che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, esasperando l'uomo e portandolo ad essere più selvaggio di un'animale.  Di fronte alla fame l'uomo non è più uomo.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.10.2015

NON DIMENTICATEVI CHE IL MICROCHIP NON E' UN'INVENZIONE DELL'UOMO PER AIUTARE IL MIO POPOLO, MA VIENE IMPIEGATO PER SOTTRARRE LE CAPACITA' ALLE PERSONE E PER FARE IN MODO CHE L'UOMO SI CONSEGNI NELLE MANI DELL'ANTICRISTO. 
L'anticristo si trova già sulla terra e dirige le nazioni di nascosto ed è il più grande persecutore del Mio Popolo, il flagellatore del Mio Popolo, colui che gioirà del dolore dei Miei figli, ma voi non temete, perché...


LA SANTISSIMA VERGINE
19.08.2015

QUANTI NEGANO LA PRESENZA E L’AZIONE DELL’ANTICRISTO SU QUESTA GENERAZIONE! POVERI LORO, SI LAMENTERANNO GRANDEMENTE, PERCHE’ COSTUI STA GIA’ AGENDO, STA DESTABILIZZANDO IL MONDO INTERO. L’economia cadrà e con la sua caduta, tutti gli uomini si destabilizzeranno. Grazie a questo, l’anticristo avrà la migliore opportunità di stendere ipocritamente la sua mano verso l’uomo, instaurando una moneta unica. Seguite i passi e lo sviluppo dell’economia.  In seguito, metterà in campo tutta la sua strategia per impossessarsi di tutta l’umanità, ottenendo alla fine che le Chiese siano chiuse e che vi sia negato di ricevere il Corpo ed il Sangue di Mio Figlio. PER QUESTO VI CHIAMO A LASCIARVI MODELLARE DA MIO FIGLIO, A LASCIARE GLI ABITI VECCHI CHE ANCORA VI PORTATE ADDOSSO, PER ESSERE CREATURE NUOVE, CHE IL MALE NON POSSA PIEGARE.

LA SANTISSIMA VERGINE
16.08.2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

TUTTO QUELLO CHE VI HO ANNUNCIATO, NON SOLO IN QUESTO MOMENTO, MA DAI TEMPI ADDIETRO, SI STA COMPIENDO. 
L’ECONOMIA CROLLERA’, POICHE’ E’ PER MEZZO DELL’ECONOMIA CHE IL MALE DOMINA IL MONDO.  L’uomo si assoggetta al dio denaro e la prima cosa che farà l’anticristo per dare inizio alla sua manifestazione di fronte a tutta l’umanità sarà di far crollare l’economia mondiale, così che sottomettendo tutti i paesi, tutti i popoli, mediante l’economia, riuscirà a tenerli sotto il suo dominio.

IL MALIGNO GIUNGERA’ IN SOCCORSO DI QUELLI CHE NON POSSEDERANNO ALIMENTI, CHE NON AVRANNO DENARO PER ACQUISTARE IL NECESSARIO. NON DIMENTICATEVI CHE L’ANTICRISTO APPARIRA’ COME UN GRANDE SALVATORE DELL’UMANITA’, PRIMA RISCATTANDO ED AIUTANDO L’UMANITA’ NELLE COSE MATERIALI, ANCHE PER QUANTO CONCERNE LA SALUTE E QUINDI UNA VOLTA CHE AVRA’ IL POTERE NELLE SUE MANI, ALLORA IMPLEMENTERA’ UN’UNICA RELIGIONE, PER DOMINARVI SPIRITUALMENTE. 

NON ASPETTATEVI CHE L’ANTICRISTO SI PRESENTI COME UNA PERSONA POTENTE, NON ASPETTATEVI CHE ARRIVI CON LA FRUSTA IN MANO, MA GIUNGERA’ COME UN AGNELLO MANSUETO ED IN SEGUITO SARA’ IL PIU’ GRANDE TIRANNO DI TUTTI I TEMPI

Figli Miei:
L’anticristo giungerà con grande potere, volendo dominare l’uomo in modo assoluto, in tutto quello di cui l’uomo necessita.

Voi mantenetevi in allerta, non lasciatevi ingannare.  Ricordatevi che questo nemico dell’anima, riuscirà ad adescare gli uomini, sia gli ignoranti che i dotti.

Ricordatevi, figli Miei, che l’anticristo si è fatto strada grazie alle grandi istituzioni e ai grandi politici.

L’umanità entrerà nel caos e quindi si presenterà l’anticristo, facendo finta di aiutare l’umanità, di poter controllare le costanti epidemie, ridando la salute ai malati e fingendo di assomigliare a Mio Figlio. 


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.07.2015

Figli Miei, dovete essere preparati perché l’anticristo, l’oppositore del Mio Popolo, il più terribile persecutore del Mio Popolo, si trova tra l’umanità dirigendo, per adesso da un piccolo posto, la sua leadership anonima, ed attraverso questo luogo si è fatto conoscere, senza che i Miei figli riuscissero ad identificarlo.

Voi lo sapete, perché Mia Madre ve lo ha anticipato continuamente, che colui che si farà passare per Me, non si mostrerà davanti alla Mia Chiesa per quello che è veramente: il più terribile persecutore dei figli di Mia Madre, che giungerà fino alla Mia Chiesa come un agnello indifeso, mentre invece nasconde dentro di lui il lupo che divorerà le Mie pecore.

Il grande piano messo in atto per innalzare l’anticristo, sta già dando frutti e questo Mi causa un grande dolore; sta dando frutti perché la disobbedienza dell’uomo rafforza tutta la struttura creata per dare forza all’anticristo e ai suoi grandi tentacoli. 

So bene, figli Miei, che in seno alla Mia Chiesa non vi allertano su questo fatto nel quale dovreste rimanere immersi, così da non poter venire colti di sorpresa e, nella confusione, accogliere quello che non dovete accogliere, perché quando vi sveglierete, sarete già nelle reti del male.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.07.2015

AMATO POPOLO MIO,  NON DIMENTICATEVI CHE IO SONO IL VOSTRO DIO. Gli dei che gli uomini hanno fabbricato, cadranno, uno ad uno: il denaro, al quale tantissimi dei Miei figli si aggrappano, cadrà, di paese in paese, creando rivoluzioni interne, maggiore violenza, grandi tumulti, inclusi quelli razziali. Questo, sarà dovuto al fatto che l’uomo, senza denaro, raggiunge la disperazione.

Il crollo dell’economia porta alla caduta dei governi e qui entrerà in scena l’anticristo, con il governo unico e la moneta unica. Non fidatevi degli accordi di pace, le nazioni si tradiranno.


LA SANTISSIMA VERGINE
30.06.2015

Attendete l’anticristo? Avete sentito parlare dell’anticristo?...
Lo attendono con timore quelli che hanno la consapevolezza della tribolazione che si abbatterà sui Miei Figli…
Lo attendono con incredulità quelli che non riconoscono la Parola Divina e non dimenticano il mondano…

Figli, nel mondo ci sono grandi organizzazioni segrete che controllano il mondo, che vi stanno portando in fretta verso un governo unico, che sarà la chiave per l’entrata dell’anticristo.
Figli, l’anticristo si trova in terra, mettendo in atto il suo piano per mettere a terra l’uomo, di modo che si rivolti con il fango del peccato contro la Trinità Sacrosanta.
L’anticristo ha firmato patti, si è impossessato di denaro, di armi, di tecnologie d’avanguardia, di istituzioni, di religioni e della volontà degli uomini che gliene hanno dato modo.

L’ANTICRISTO SI TROVA IN MEZZO A VOI. SI E’ IMPOSSESSATO DELLE REDINI DEL MONDO ED IN QUESTO MOMENTO MANTIENE IL CONTROLLO DELL’UMANITA’ 
NELL’ECONOMIA, NELL’ALIMENTAZIONE, NELLA POLITICA, NEL CONTROLLO DELLA POPOLAZIONE E MANIPOLA LE PAROLE DELLA SACRA SCRITTURA, AFFINCHE’ LA POLITICA SVII L’UOMO DALLA RETTA VIA CHE MIO FIGLIO GLI LASCIO’.

Miei amati, vi ho tanto chiamato alla conversione e quanto vi siete burlati di Me! 
In questo momento vi trovate di fronte a quello che avete negato: la presa del potere dell’anticristo sul mondo.

QUELLI CHE PREPARANO LA VENUTA DELL’ANTICRISTO SONO GLI STESSI CHE STANNO DIETRO ALL’IMMORALITA’ E ALLA DESTABILIZZAZIONE ECONOMICA, SOCIALE E POLITICA, PER CREARE IL CAOS ED IN QUESTO MODO DOMINARE L’AMBITO NECESSARIO PER PRESENTARE L’ANTICRISTO AL MONDO. 
CIO’ CULMINERA’ CON LA LOTTA CONTRO I FIGLI DI DIO.


LA SANTISSIMA VERGINE
01.06.2015

Le notizie che sentite non sono consolanti, ma quanti credono in quello che succede in altri paesi?  Chi crede che i Miei figli sono perseguitati, non solo per la Fede, ma per il colore della pelle?  Questo non rimarrà isolato in uno Stato soltanto, ma si diffonderà in tutto il mondo, nel momento in cui l’anticristo giungerà a governare l’umanità perduta ed assumerà il potere che gli è stato riservato da tempo immemorabile.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.05.2015

Io Mi avvicino ed il Mio Popolo deve essere passato al crogiolo affinché Mi riceva degnamente e prima del Mio Arrivo, si presenterà davanti a voi l’anticristo, con tutto il potere umano: confondendo il Mio Popolo con falsi miracoli, ma siccome il Mio Popolo Mi disconosce, verrà confuso.


LA SANTISSIMA VERGINE
22.04.2015

Amati figli:

Per Ordine Divino vi svelo quello che fu, che è e che sarà annunciato da Me, affinché la cecità spirituale non vi domini più e riusciate a sciogliere le catene con le quali il male e l’ignoranza in cui si è immersa l’umanità, vi vogliono portare ad essere confusi e a vedere nell’anticristo, Mio Figlio. 
L’anticristo farà la sua apparizione con mezzi tecnologici, uniti ai mezzi umani di coloro che hanno preparato la sua presentazione davanti all’umanità.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
06.05.2015

DESIDERO FIGLI SVEGLI ED ATTENTI, FIGLI CHE CONOSCANO LE MACCHINAZIONI DEL DEMONIO, PER PORTARVI AD ESSERE PREDA DELL’ANTICRISTO, CHE SI STA GIA’ MUOVENDO TRA DI  VOI. 
Ho bisogno di un Popolo rinnovato, di modo che riconosca l’anticristo, altrimenti verrete ingannati e diventerete sue prede e alla fine perseguitori del Mio Popolo che dicevate di amare.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.03.2015

Figli Miei:

LA MIA CHIESA PATIRA’ ANCORA DI PIU’ DI QUANTO NON STIA GIA’ PATENDO. Patirà per mano di coloro che Mi amano falsamente, dentro la Mia stessa Chiesa, e si stanno facendo carico di demolirla, portando il Mio Popolo a ribellarsi contro i Miei Comandamenti.  Tutto questo è un piano messo in piedi completamente da satana, per preparare il cammino e l’apparizione pubblica di colui che perseguiterà senza clemenza i Miei figli: l’anticristo.


LA SANTISSIMA VERGINE
22.04.2015

Umanità, prega, prega con forza per poter resistere alle insidie del male nella sua incarnazione, che si trova sulla terra.


LA SANTISSIMA VERGINE
21.03.2015

L’ANTICRISTO STA PREPARANDO I SUOI PIANI, IN MEZZO A UIN’UMANITA’ ADDORMENTATA, CHE NON UBBIDISCE AI MIEI APPELLI E QUINDI NON E’ RIUSCITA A SCOPRIRE COLUI CHE CON FALSE ALLEANZE E COMPROMESSI SI STA PRESENTANDO CON UNA MASCHERA INGANNEVOLE. Nel momento in cui avrà solo un poco più di potere tra le sue mani, agirà contro il Popolo di Mio Figlio.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
09.03.2015

Amati, non dormite. Io mi avvicino, sono pronto, non dormite perché il nemico è più astuto di voi e il suo grande emissario è sotto gli occhi dell’umanità e con grande carisma, fa degli incauti, i suoi grandi ammiratori.

L’UMANITA’ PER MANCANZA DI CONOSCENZA E PER NON CREDERE ALLE RIVELAZIONI DI MIA MADRE, NON E’ RIUSCITA A DISCERNERE CHE L’ANTICRISTO HA UN INCARICO POLITICO ELEVATO, E DA LI’ DIRIGERA’ LA PIU’ GRANDE PERSECUZIONE DEI MIEI FIGLI.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
03.03.2015

SVEGLIATEVI!   L’anticristo spunta in un silenzio agitato, perché voi non lo vediate come tale.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.02.2015

Il grande oppressore dell’umanità si solleva silenzioso, ma allo stesso tempo facendosi conoscere. Voi, osservate da vicino, osservate le mosse dei politici, perché da loro nascerà un flagello per il Mio Popolo.


LA SANTISSIMA VERGINE
23.02.2015

Da un paese piccolo ed impensabile è sorto chi guiderà e manipolerà grandi potenze. Il male agisce così: nascosto, per non venire scoperto; nel piccolo, per non rappresentare una minaccia, nell’imprevisto per non lasciare il tempo di trarre conclusioni.


LA SANTISSIMA VERGINE
10.02.2015

L’UOMO ABBANDONERA’ LA VERA FEDE PER IDEOLOGIE O PRATICHE CHE LO PORTERANNO VERSO IL MALE, DOMINANDO LA MENTE CON LA FALSITA’, INCAMMINANDOSI VERSO UNA RELIGINE UNICA, CHE ESIGERANNO GLI SPIETATI SEGUACI DELL’ANTICRISTO.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.02.2015

Agendo con superbia e con ira, disprezzano i Miei appelli, allontanandosi da Me e consegnandosi nelle mani di satana, per far parte del popolo dell’impostore: l’anticristo.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
31.01.2015

COLUI CHE INGANNA ED INGANNERA’ L’UMANITA’ E’ PRONTO A FARSI CONOSCERE A LIVELLO MONDIALE. Si è inserito nei circoli di maggiore potere politico, alimentare, farmacologico, degli armamenti, educativo e religioso; governa la tecnologia ed altri mezzi.
In questo momento, quanto si muove è indirizzato a rifornire i tentacoli dell’anticristo ed il suo grande potere.  Questo riuscirà a confondere anche coloro che hanno professato la Fede in Mio Figlio. QUESTA CREATURA DIABOLICA CONFONDERA’ I TEOLOGI ED IL POPOLO FEDELE CADRA’ E SARA’ SCHIAVIZZATO... se non saranno fedeli conoscitori della Volontà Divina, che vi viene data attraverso questi Appelli.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
24.01.2015

Non solo la radioattività danneggia l’uomo ed è il grande tentacolo dell’anticristo, ma tutto quello che viene utilizzato dai governi per strappare la vita ai Miei figli.
Non solo la radioattività è una minaccia, ma quanto viene creato nei laboratori allo scopo di sradicare la maggior parte degli esseri umani che abitano la terra.


LA SANTISSIMA VERGINE
21.01.2015

Amato Popolo di Mio Figlio, figli del Mio Cuore Immacolato: poco a poco stanno venendo alla luce della verità, i compromessi tra le Nazioni.  Sono causa di sorpresa e causeranno ancora più sorprese al Popolo di Mio Figlio, ma il male ha lavorato pian piano alle spalle dell'umanità, si è impossessato della maggioranza dei governanti delle nazioni per preparare il suo grande tentacolo: IL POTERE,poichè senza il potere dei grandi governanti, allo stesso satana sarebbe stato difficile elevare la sua incarnazione, l’anticristo, fino alle vette più alte, da dove riuscirà a prendere tutte le decisioni per manipolare l’umanità in generale, sotto ogni aspetto.
L’impero dell’anticristo sorge rapidamente, più in fretta di quanto possiate immaginare.  In questo medesimo istante consegna a grandi governanti esorbitanti somme di denaro per tenerli nelle sue grinfie e questi sono oppressori del loro Popolo.


LA SANTISSIMA VERGINE
14.01.2015
Miei amatissimi:

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SI MUOVONO VELOCEMENTE DI FRONTE ALLA PASSIVITA’ DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, POPOLO DISOBBEDIENTE E ALL’OSCURO SUGLI AVVANIMENTI FUTURI.
IN QUESTO MOMENTO TUTTI I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SI MUOVONO IN UNA SOLA DIREZIONE, MEDIANTE L’IRA E LA DUREZZA DEL CUORE, PORTANDO L’UOMO A DARE LA MORTE A SUO FRATELLO.
Anche anticamente si è vista la terra macchiata del sangue degli innocenti, ma nessuna generazione lo avrà fatto come questa generazione.
I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SI MUOVONO IN UNA SOLA DIREZIONE SEMINANDO IL TERRORE SULLA FACCIA DELLA TERRA, MA VOI FIGLI MIEI, ABBIATE LA CERTEZZA CHE VI POSSONO DISTRUGGERE IL CORPO, MA MAI L’ANIMA CHE E’ PROPRIETA’ DI MIO FIGLIO.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
04.01.2015
Amato Popolo Mio:

Svegliati da tanto letargo e da tanta ignoranza con la quale ti rivesti per comodità!…
Trovi più speranza nei sepolcri imbiancati che nella Mia Parola! L’ignoranza è la madre degli sbagli e frutto degli ipocriti che non Mi amano e che ingannano il Mio Popolo per consegnarlo all’anticristo.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
22.10.2014

NON LASCIATEVI INGANNARE: IN NESSUN LUOGO DEL PIANETA L’ECONOMIA E’ SOLIDA. CINGETEVI LA CINTURA ED ABBIATE FIDUCIA IN ME.Non siate come i farisei che dicono di amarMi e nei momenti tragici si lamentano, gettano alle spalle i Miei appelli e considerano solo i momenti di dolore, senza convertirsi e senza lottare contro i falsi dei, in questo caso, contro il denaro.
Tutto questo, figli, è la preprazione perchè appaia l’anticristo. Costui sedurrà i popoli e dominerà la mente degli uomini con grande potere e coloro che non vivono nella Mia Volontà, soccomberanno di fronte a questo dominio ed agiranno a favore dell’anticristo che prenderà il potere su tutta l’umanità.


LA SANTISSIMA VERGINE
13.10.2014

L’anticristo è pronto a farsi conoscere, ma prima che ciò accada, tutti i suoi tentacoli agiranno assieme contro l’uomo.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.10.2014

Sono momenti crudeli, momenti di persecuzione per la Mia Chiesa, momenti  che precedono l’istante in cui vi troverete di fronte alle vostre azioni, momenti di cui l'anticristo ha approfittato per comprare, con il suo potere terreno, tutti quelli che hanno potere sul Mio Popolo, affinché Mi abbandonino.


LA SANTISSIMA VERGINE
21.09.2014

PREGATE E SIATE CREATURE D’AZIONE, DANDO TESTIMONIANZA DI QUESTO AMORE DI MIO FIGLIO CHE DESIDERA CHE L’AMORE FRATERNO SIA DIMOSTRATO DA CIASCUNO CON UNA VIVA TESTIMONIANZA, METTENDO IN GUARDIA TUTTI RIGUARDO AI GRANDI TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SULL’UMANITA’ e di come costui sia prossimo a palesarsi pubblicamente.  Ma prima che questo accada, il Popolo di Mio Figlio sta già soffrendo tramite i tentacoli dell’anticristo, poichè il comunismo è uno di questi che, come un flagello dell’umanità, è penetrato silenziosamente e ha formato dei satelliti tramite le piccole nazioni, fornendo loro aiuti, per infiltrarsi silenziosamente.

Questa forza che assoggetta il pensiero dell’uomo, che flagella la volontà dell’uomo e che condiziona l’agire  e l’operare dell’uomo, ha ingannato i Miei figli e sottometterà la maggioranza dei Popoli, portandoli a schiavizzarsi nello spirito, perchè dicano “no” a Mio Figlio e si assoggettino al potere e al dominio che esercita il comunismo, guidato dal male.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.09.2014

Figli, il Mio Popolo si trova circondato da ogni male, che è penetrato in loro e desidera raccogliere un gran bottino per aumentare le fila delle sette che lottano contro i Miei Disegni. La massoneria, gli illuminati, il comunismo e le grandi tecnologie al servizio di satana, interferiscono con i Miei Disegni, protetti da quelli che Mi hanno tradito, con l’approvazione e la compiacenza dell’uomo e della sua volontà, votata totalmente al servizio del nemico del Mio Popolo: l’anticristo.

La Mia Chiesa siete tutti voi ai quali Mi rivolgo... Nella Mia Chiesa siproteggono interessi demoniaci, per instaurare il regno dell’anticristo.


LA SANTISSIMA VERGINE
17.08.2014

PREPARATEVI: L'ANTICRISTO A MOMENTI ENTRERA' IN SCENA PUBBLICAMENTE E COGLIERA' DI SORPRESA QUELLI CHE HANNO NEGATO QUESTO FATTO, SARANNO CONFUSI ED INGANNATI DAI FALSI MIRACOLI CON I QUALI ATTRARRA' UN NUMERO ANCORA MAGGIORE DI SEGUACI.
SIATE AMORE, ALTRIMENTI SARETE PRESA FACILE DEL MALE, CHE TROVERA' IN VOI UN TERRENO FERTILE.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
03.08.2014

L'INQUISITORE DEL MIO POPOLO PREPARA LA SUA PRESENTAZIONE ALL'UMANITA'.


LA SANTISSIMA VERGINE
09.07.2014

RIMANETE IN ALLERTA, FIGLI MIEI, POICHE' LE FORZE CHE ACCOMPAGNANO L'ANTICRISTO, LOTTANO SUBDOLAMENTE CONTRO I MIEI FIGLI.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
07.07.2014

Figli, la mancanza di fede dell'umanità Mi lacera, accelererà l'apparizione di colui che è l'anticristo,che perseguiterà la Mia Chiesa e senza saperlo renderà più santo ognuno dei Miei fedeli, nel mantenersi in una santa attesa.


LA SANTISSIMA VERGINE
30.05.2014

Tanti interessi si muovono davanti a voi e non li distinguete! Per mancanza di interesse, siete rimasti a guardare il movimento delle onde e non siete stati disposti ad uscire in mare aperto.  Questo momento è cruciale, gli interessi che poi serviranno l'anticristo, hanno preso il sopravvento e continuano a portare silenziosamente la morte ad ognuno dei Miei, che non reagiscono per passività, perchè il mondano li mantiene ciechi, sordi e muti.


LA SANTISSIMA VERGINE
06.05.2014

Figli, hanno instaurato un potere diabolico nel mondo mantenendo quanto serve perchè l'anticristo continui a seminare il male ovunque. Egli v'indebolisce con l'inganno; essendo l'essere più perverso, passa inosservato davanti all'umanità fino a quando non viene scoperto.  In questo momento, mette in atto il suo piano contro gli esseri umani; come il vento soffia sui buoni e sui cattivi, sul bene e sul male, così dominerà quelli che agiscono consapevolmente e si compiacciono nel peccato.

Amati figli, è il momento di svegliarsi, state in all'erta, sapete bene che esiste un impostore, una creatura che riuscirà ad allearsi con gli indifesi, estendendosi a tutta l'umanità. Questa creatura è un personaggio pubblico, che utilizza i mezzi tecnologici per mantenersi in contatto con la mente dell'uomo.

NON RIMANETE INDIFFERENTI DI FRONTE AGLI EVENTI E AI SEGNI DI QUESTA GENERAZIONE. 

Questo anticristo giungerà a tradire il Popolo di Mio Figlio, grazie a un grande potenziale mondiale che ha acquisito, senza che l'umanità lo percepisse; le alleanze tra paesi apparentemente nemici saranno il grande inganno.
L'Anticristo è arrivato e agisce sulla Terra, tra gli uomini, tra i poteri terreni, tra i politici e i potenti; avrà potere sulla sfera religiosa e su quella politica.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27.03.2014

La Mia Giustizia proteggerà il Mio Popolo e lo libererà dalla mano del grande oppressore: dall'anticristo e dalle sue legioni, quelli che Mia Madre schiaccerà con la Sua Purezza.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
05.03.2014

Non aspettate di vedere comparire davanti a voi l'anticristo, potete già vedere il suo agire e operare in mezzo a voi, soprattutto tramite il suo potente braccio: il comunismo.
L'incoscienza della scienza male impiegata dall'uomo, tramite scienziati che non hanno avuto alcuna remora nel creare armi di distruzione di massa,  saranno il giustiziere che metterà a morte milioni di Miei figli.


LA SANTISSIMA VERGINE
02.02.2014

IL MAGGIORE FLAGELLO PER L'UOMO E' L'ENERGIA NUCLEARE E CON ESSA IL DISPREZZO DEL DONO DELLA VITA.  Da qui si sprigionano tutti i mali che danno la forza all'anticristo.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27.12.2013

Amatissimi Miei, in questo istante che si avvicina, vedrete scatenarsi le forze che hanno preparato tutta la struttura sociale, politica, economica e quella apparentemente spirituale del "falso profeta", di colui che usurperà il Mio Trono; parlo dell'anticristo. Per questo sono venuto costantemente a voi, esplicitandovi la Mia Parola, affinchè torniate urgentemente a Me.

Guai al Mio Popolo che non ascolta la Mia Chiamata! e non conoscendoMi crederà di riconoscerMi nell'anticristo e camminerà verso di lui, accecato dalla degradata menzogna di costui, consegnandosi così al dolore inimmaginabile che l'anticristo causerà, usurpando a questo Re la Sua Terra e il Suo Trono, con un governo unico, che pretenderà di far ruzzolare il Mio Scettro.
L'uomo disobbediente patirà ed Io Mi affretterò con la Mia Giustizia per salvare le anime.


LA SANTISSIMA VERGINE
18.12.2013

State aspettando l'anticristo, un personaggio... e siete GIA' nelle sue mani, poichè quelli che lo patrocinano, tengono il Popolo di Mio Figlio in mano loro.


NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.10.2011

L'umanità attende qualcuno che dica: "io sono l'anticristo" e che proclami di esssere lui l'anticristo.
Si aspettano che appaia facendo prodigi. Ma i prodigi li sta già mettendo in atto, poco a poco, mediante tutte le metodologie moderne, come la tecnologia, la scienza impiegata male, l'energia nucleare, i progetti per distruggere il pianeta e l'alterazione della biologia umana.
Ha utilizzato i governi potenti per creare le sue reti e le sue strategie per manipolare le masse, avvicinandole sempre più alla guerra.
La sua più grande manifestazione è stata quella di portare avanti il suo piano per annullarmi da ogni luogo e chiudere i Miei Templi.  La strategia successiva, sarà chiudere i Miei Santuari e i luoghi di apparizione della Mia Madre Santissima.


ANALISI E RIFLESSIONE


Cercare di comprendere l'anticristo e il suo meccanismo, solamente da un punto di vista religioso, vorrebbe dire osservare schiettamente il suo potere e la portata reale dei suoi tentacoli.

Dobbiamo comprendere che la sua natura è spirituale, con un'intelligenza diabolica, con una forza reale ed operante che si oppone alla Luce, a Cristo.  In termini più generali, si oppone all'ordine e all'evoluzione dello spirito dell'uomo verso il bene, e si manifesta concretamente in ogni aspetto che interessi lo sviluppo umano, ed è questo che l'uomo deve IDENTIFICARE ed approfondire.

Questa intelligenza diabolica, deve essere compresa come una forza reale ed operante, che si è mantenuta attiva dall'inizio della creazione, esercitando le sue influenze devastatrici attraverso lo stesso uomo, con conseguenze gravissime al giorno d'oggi, lasciando una creazione immersa nella miseria non solo morale e spirituale, ma anche materiale, visto che l'uomo, essendo stato indotto da questa forza ha dato vita a una scienza senza purezza, egoista, che ha portato a limiti estremi la contaminazione e la degradazione del nostro pianeta, al punto di poter giungere all'estinzione di tutta la vita sulla terra.

Nel corso della storia sono sorti molti uomini e donne di notevole influenza negativa per la razza umana come ad esempio: capi politici, ideologi di piani oscuri e sinistri, che hanno trascinato le nazioni in guerre sanguinose e devastatrici, creando caos, divisioni e risentimenti che si sono mantenuti ed alimentati fino ai giorni nostri, preparando un terreno sempre più ostile e propizio per scatenare un ultimo grande conflitto.

Ci sono anche stati uomini di scienza che, privi di fini altruistici, hanno contribuito in tutti i rami della scienza e della tecnologia per creare ad esempio i mezzi più terribili per la distruzione tramite l'industria bellica o lo sviluppo di un'industria alimentare che ha avvelenato letteralmente l'uomo, o lo sviluppo dell'energia atomica, motivati dal raggiungimento del fine di un potere temporale, egoista, senza preoccuparsi delle conseguenze future dell'umanità.

Certamente tutto quanto l'uomo desidera o porta a termine, ha origine nello spirito e nella mente, dove la coscienza distingue il bene dal male, intuisce e materializza il suo desiderio. Buona o cattiva che sia l'esecuzione di quello che l'essere umano si propone, influsce direttamente sullo spirito, per mezzo della mente, che è il punto più vulnerabile per l'azione del male, poichè influenza l'evoluzione umana.

E' questa la ragione che l'uomo non ha compreso e cioè che impiegare una scienza e una tecnologia nefasta, nata da uno spirito maligno, ci porterà immancabilmente alla decadenza.  L'uomo ha dissociato la scienza dalla spiritualità, creando una scienza senza coscienza; le religioni hanno agito distrattamente a questo riguardo, lasciando  via  libera allo spirito  del male di farsi padrone e signore del mondo, mediante la creazione di un sistema tecnologico altamente nocivo e pericoloso, con l'aggravante di un uomo ignorante e disumanizzato.

Elementi introdotti quasi impercettibilmente da diversi enti, hanno portato a una "assuefazione" lenta, ma marcatamente indirizzata a spianare la strada verso la decadenza, come ad esempio mode e costumi sociali nefasti.

Anche l'arte, un mezzo per plasmare i sentimenti dello spirito, è stata un mezzo per esercitare una degradazione dei valori, attraverso personaggi deizzati come le "stelle" del rock e del cinema, che portano oggi grandi masse di giovani, sincronizzandoli come automi, a infrangere tutti gli schemi comportamentali e il desiderio di elevare lo spirito, inducendo alla degradazione, al consumo di droghe, alla violenza, ecc.

La combinazione del progresso scientifico - tecnologico, sommato alla progressiva caduta dei valori umani e spirituali, ha portato a cristallizzare uno dei tentacoli più attivi e perciò poderoso dell'anticristo.

Facendo riferimento alle parole profetiche  di San Padre Pio: "la maggior arma della quale si servirà satana per corrompere l'uomo, sarà la televisione", possiamo comprendere chiaramente il significato delle sue parole, poichè non esiste al giorno d'oggi un luogo dove non ci sia un televisore... essendo la via più diretta per arrivare a milioni di uomini nel medesimo tempo, con ogni genere di orrore e di violenza, massificando tramite le perverse programmazioni, gli interessi e i desideri di milioni di esseri umani....

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27.9.2010

Le menti ambiziose e crudeli segneranno il punto esatto per l'inizio della guerra, in un'umanità inaridita, che è stata preparata poco a poco, mediante la tecnologia, a vedere la guerra e le uccisioni come qualcosa di normale e quotidiano.
L'uomo è stato allenato 24 ore al giorno nei nuovi campi di concentramento chiamati: "Luoghi o centri di ricreazione".
Questo è stato un piano ordito dal nemico e darà il suo frutto.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.07.2012

Le masse trascinano gli indecisi, estirpando e cancellando dal pensiero, dalla mente e dal cuore la Mia Venuta Messianica, il Mio Patto.  Questo è l'istante in cui satana utilizza tutta la sua astuzia contro i Miei, i Miei figli non lo percepiscono, unificandoli in una massa contraria a tutto quanto comporti la Mia Presenza.

Come abbiamo menzionato prima, il progresso scientifico-tencologico è stato strepitoso, comprendendo tutti gli aspetti umani, creando un sistema ogni giorno più complesso, che ha indotto l'uomo ad essere totalmente dipendente dal sistema stesso; si potrebbe quasi dire che il sistema abbia una vita propria.

Allo stesso modo, l'uomo è cresciuto nel consumismo eccessivo, spietato ed egoista, che lo ha portato alla conquista e al controllo delle risorse necessarie per nutrire i suoi desideri materialistici.

Queste risorse primarie sono limitate, ma non altrettanto l'ambizione dell'uomo, che ha perso ogni 

prospettiva di benessere e di scopo nella vita.  Per questa ragione l'uomo, scorgendo a breve termine una fatidica conclusione, ha creato grazie a questi avanzamenti tecnologici, armamenti bellici tanto poderosi che la gente comune può appena immaginare, [solo l' 1 percento dell'arsenale nucleare esistente potrebbe annichilire la vita sulla terra] ma, in maniera incomprensibile, sembra voler ignorare che se venissero usati non ci sarebbero nè vinti, né vincitori.

LA SANTISSIMA VERGINE
12.03.2011

L'uomo rimpiangerà i progressi negativi della scienza.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
10.06.2012

Esiste un grande Caino in mezzo a un'umanità che ignora questa realtà.  L'energia nucleare è il Caino attuale che toglierà senza compassione la vita agli uomini e devasterà quanto si interponga sul suo percorso.

E' la somma di queste realtà quella che ci deve portare a comprendere la realtà TOTALE che ci unisce tutti come specie, come esseri dotati di spirito, usciti dalla stessa origine e che in definitiva siamo chiamati al medesimo fine.

C'è una forza, un'intelligenza contraria al bene che si oppone al fine ultimo, al mistero supremo dell'esistenza umana, della vita, e che ci ha portato a un crocevia finale, dove, ci piaccia o meno riconoscerlo, ci sarà definitivamente una conclusione.

Desiderando comprendere appieno la drammatica realtà nella quale vive l'umanità in ogni campo, dobbiamo prendere una decisione radicale in questo istante, non in un altro, e opporci con fermezza e senza dissimulazioni, ai responsabili che permettono di favorire questo sistema diabolico, attentando all'evoluzione positiva del dono della vita e deturpando così lo spirito dell'uomo, agendo  contro la Volontà di Dio.

Le preghiere vanno bene, ma non bastano, è imprescindibile che queste siano frutto della comprensione e del desiderio di un cuore amante di Dio, che sollecita di ottenere la Luce e la Forza, per portare alla prassi una volontà desiderosa di cambiamento; dapprima interiore, nelle azioni, nel lavoro su noi stessi e poi verso i fratelli.  Non servirà a niente pregare, se dopo comunichiamo con tutto quello che, per ignoranza, debolezza o indifferenza, ci offre il sistema, che prontamente ci condurrà al figlio della perdizione. "All'anticristo."

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
18.09.2011

La mano dell'uomo ha creato la sua stessa distruzione. Non pensate con serietà alle calamità attraverso le quali passerà il Mio Popolo, la Mia Chiesa.  Alcuni si trovano così comodi nel mondo, nel loro vivere attuale, che lasciano da parte LA VERITA'.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
29.02.2012

Attendete l'anticristo, e lui convive nel mondo prendendo il Tesoro di Mio Figlio: l'umanità; vi tenta con il piacere e le cose facili, vi controlla con mezzi tecnologici che vi facilitano la vita.

LA SANTISSIMA VERGINE
13.05.2012

Figli, vi pentirete quando il potere ed il dominio dei tentacoli dell'anticristo colpiranno tutta l'umanità. Tentacoli che scavano la mente e calamitano il pensiero, affinché l'uomo esegua atti contrari ad ogni insegnamento di Mio Figlio.

Il nemico dell'umanità si muove rapidamente, non passa da lontano. Ha stabilito le sue sedi nelle nazioni e ha ordinato la pronta esecuzione delle sue strategie contro i Miei figli, il suo marchio è stato già introdotto nel corpo umano, generalizzandosi con prontezza. Il controllo dell'uomo è la consegna dell'anticristo; si deve a questo che, tra un lasso di tempo che sarà minimo, il male accelererà i suoi piani per  piegarvi innanzitutto per mezzo dell'alimentazione e della salute, e in seguito vi controllerà totalmente, poiché perderete la volontà.

Il libero arbitrio sarà soggetto agli ordini di colui che ingannerà l'uomo, il figlio delle tenebre sorge con l'assenso dei suoi seguaci. Lo sfruttamento della dignità dell'essere umano, la creazione dell'energia atomica, l'alterazione e l' inquinamento degli alimenti, la cattiva tecnologia impiegata, sono alcuni di quei tentacoli che l'anticristo ha ordinato già da prima, per degradarvi.

L'incredulità alimenta il male e gli fornisce armi per attaccare senza pietà coloro che, rinunciando a Mio Figlio, si arrendono a quanto porta l'ingegno del male.

La famiglia per la quale vi ho sollecitato a pregare, è il campo di concentramento dove i seguaci dell'anticristo cancellano la mente dei piccoli, dei giovani e degli adulti, portandoli a perdere i valori, attraverso il mostro della televisione. Le dipendenze si diffondono con il vento, tra la gioventù incontrollata, senza dominio.

Miei amati, non continuate a rinunciare ai Miei Appelli, questo è parte della dolorosa realtà dell'umanità sottoposta al dominio dei potenti e alla dolorosa lotta per un governo unico.

LA SANTISSIMA VERGINE
5.06.2013

Sapete che l'anticristo si leverà con potere, questa creatura del male verrà a lottare contro il Popolo di Mio Figlio, verrà a marchiare il popolo di Mio Figlio che non si mantenga forte nella fede, per dire no all'anticristo; questo essere maligno farà prodigi di fronte all'umanità e davanti al quale molti si prostreranno per adorarlo.
L'ANTICRISTO , ASSIEME AL SUO ALLEATO, GIUNGERA' A PRENDERE IL TRONO DI PIETRO SULLA TERRA.

Nessun commento:

Posta un commento